Io ho un sito altervista? Perchè dovrei registrare un dominio. In quali casi si deve fare?
Io ho un sito altervista? Perchè dovrei registrare un dominio. In quali casi si deve fare?
Parli del dominio di secondo livello, vero? Quello da 9€ circa?
Il tuo sito è accessibile da romedear.altervista.org. Con il dominio, puoi renderlo raggiungibile tramite:
nome_da_te_scelto.it
Oltre che .it, ne puoi scegliere altri. Inoltre, ovviamente "nome_da_te_scelto" deve essere disponibile.
Ciao!
regolamento altervista_______________ regolamento forum
ciao alemoppo vorrei dare un piccolo info aggiuntivo!! che cmq ricordati che anche se acquisti un dominio di 2livello su altervista di tipo coak, sei cmq vincolato dall suo regolamento se usi hosting altervista!! in alternativa puoi comprare il dominio altervista, e comprare un hosting a parte su un altro provider in modo che con il coak di altervista potrai mascherare i nomi delle cartelle del tuo hosting reale, (questo naturalmente lo detto per che molti pensano che quando comprano un dominio non sono piu vincolati al loro regolamento) per che non vuole stare al suo regolamento puo comprare il dominio di altervista, ma poi dovra usare un hosting a parte per fare quello che si vuole con il proprio sito web..
Ultima modifica di webskey : 26-01-2012 alle ore 15.45.10