Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: DarkWolf.it abbandona SMF e passa a IPB Suite :)

  1. #1
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito DarkWolf.it abbandona SMF e passa a IPB Suite :)

    Come da oggetto, la board smf non mi dava più sicurezza e a seguito delle tante mod installate nel tempo non sarebbe stato semplice rifarla per bene.

    Così ho pensato di dare una svolta e a seguito di un discreto investimento (per un totale di circa 230€) son passato a Invision Power Board (suite completa) + Links Directory (mod a pagamento per ipb).

    Adesso il sito ha tutto ciò che aveva prima + la directory + tante altre interessantissime funzioni.

    Certo è ancora in lavorazione (per adesso ho convertito solo la vecchia gallery e il forum) ma pian piano sistemerò il tutto (grafica completa - per adesso mi dedico solo alla struttura).

    Lavorando da solo non mi è facile capire se lato utente (o guest) ci sono delle incongruenze con i permessi ecc e quindi, tempo permettendo, vi chiedo di iscrivervi e dire la vostra (approfittandone per inserire un vostro link nella directory)

    Iscrivetevi, provatelo, criticatelo, fate quel che vi pare ma... datemi una mano a trovare ogni eventuale problema così vedrò di risolvere il tutto per una rapida e buona messa online
    Ultima modifica di darkwolf : 14-10-2011 alle ore 12.49.49 Motivo: sgrammaticatissimo... alcuni piccoli ritocchi :P

  2. #2
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    La nuova interfaccia è molto bella (anche se devi sistemare i titoli in alcune pagine, che sono rimasti quelli predefiniti)... ho visitato Darkwolf parecchio tempo fa ed era un sito contenente degli articoli principalmente per router d-link modificati, ma anche riguardo altri argomenti...

    Che fine hanno fatto questi articoli?

    Anche una piccola curiosità: dove hai trovato l'opzione per utilizzare un dominio .it sui server Altervista senza redirect?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    è la cosa che turba tanto anche a me, io ho appena aperto questo sito, e, avendo comprato un dominio da 10€ per un'altro sito tanto tempo fa... sono rimasto deluso dal fatto che era un semplice iframe.... era esattamente come avere un dominio .tk

    quindi mi chiedo come hai fatto a non avere ne iframe e ne redirect... sono disposto a pagare anche quello da 15€ anche se da quel che leggo ha solo l'email ... (comunque utili)


    grazie.

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Scusate ragazzi ma non ho aperto questo topic per discutere di questo e quindi, gentilmente, non andiamo OT.

  5. #5
    L'avatar di digilinux
    digilinux non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    27-04-2009
    Messaggi
    478

    Predefinito

    Ok, niente OT, anche se devo dire che la cosa mi ha incuriosito non poco, forse Dark avrà avuto un "premio fedeltà" per il suo servizio...

    Come dicevo, il sito mi sembra ben curato anche se devi sistemare alcuni dettaglio.

    Ti consiglio anche di eliminare al più presto tutte le sezioni "vuote", fanno perdere credibilità al sito e distolgono l'attenzione dei visitatori.

    Una domandina: prima il tuo sito era sui "firmware per routers modificati D-Link", ma ora cosa tratta di preciso?

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Salvatore Noschese
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,558

    Predefinito

    Le sezioni del sito verranno presto popolate e creerò delle categorie per l'homepage (a mo di blog) e rifarò le sezioni del sito.
    Vero, il sito era nato per quello ma ormai questo tempo è passato e quindi intendo realizzare una community di smanettoni informatici e non (web; hardware e software; altri argomenti).
    -
    Adesso ogni utente potrà farsi un proprio blog (potrei farne creare un numero illimitato ma preferisco concederne uno ad ogni utente); avere un proprio album nella gallery e/o inserire immagini negli album globali della gallery (imagehosting); inserire links nella directory; perder tempo nella sala giochi; caricare e scaricare files nell'area download (che quindi diverrà una sorta di filehosting).
    Inoltre ci sarà il forum ed eventuali topic "validi" verranno promossi in articoli per l'homepage.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •