Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Xammp Forum - MyBB Piattaforma

  1. #1
    Guest

    Predefinito Xammp Forum - MyBB Piattaforma

    Salve a tutti ho ricreato questo Topic ed è ufficiale: Vi voglio informare che potete chiudere questo Topic: http://forum.it.altervista.org/pubbl...orum-mybb.html.

    Iniziamo andare qui: http://xammpforum.altervista.org/index.php

    Le cose cambiate sono:
    - Cambiato Logo;
    - Cambiato colore sfondo da bianco in azzurro
    - Fra poco Chat più traduzione;
    - Fra poco Forum su Google e Google Seo. :)
    - Sta volta, per favore, vorrei che vi registrate. :D

    Ripeto che potete chiudere questo Topic: http://forum.it.altervista.org/pubbl...orum-mybb.html.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Mamma mia quell'azzurro acceca da morire, non si può proprio guardare. E i colori del logo non c'entrano nulla con lo sfondo… ci sta tutto malissimo. Secondo me dovresti rivedere completamente la grafica del forum o cercare qualche esperto che ti possa migliorare il tutto :)

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Se a te acceca ma ad altri no, non venire. Facile, no? :)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma se metti il tuo link per fare pubblicità è ovvio che io se vedo qualche cosa che potrebbe farti migliorare te lo vengo a dire. Se io ti dico che quello sfondo mi acceca, non vuol dire che devi cambiarlo lo puoi anche tenere ma questo vuol dire che c'è qualche cosa che non va e potrebbe farti perdere utenti. Non capisco perché la maggior parte dei ragazzini della tua età anziché accettare consigli e critiche partono subito in difesa.

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,376

    Predefinito

    Personalmente, anche a me quello sfondo non piace.

    Comunque, come mai hai aperto 2 topic sul tuo forum? perché non hai continuato nell'altro?

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti ho ricreato questo Topic ed è ufficiale: Vi voglio informare che potete chiudere questo Topic: Xammp Forum MyBB.

    L'ho scritto. Puoi chiudere il topic vecchio. E' questo quello ufficiale, adesso. :)

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xammpforum Visualizza messaggio
    E' questo quello ufficiale, adesso. :)
    Chi l'ha detto? perché non continui nell'altro?

    Io non son moderatore di questa sezione, quindi non posso chiudere/aprire niente; altrimenti, per quanto mi riguarda, avresti preso anche qualche infrazione...

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 20-08-2011 alle ore 17.04.21

  8. #8
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da xammpforum Visualizza messaggio
    Oi, Moderatore Testa di *****. 1° Se mi Infrazioni ti spacco la testa perché non Moderi questa sezione. 2° E' mio il topic e non tuo quindi decido io se metterlo ufficiale o no quindi meglio se stai zitto, ***. 3° taci testa di *****. 4° Se so tanto fare o lo chiedo ad altri Hacker e li pago o se so fare io ti Defaccio il tuo Sito del *****, decidi se smetterla o meno. :D
    Vuoi fare pubblicità su questo forum? Falla pure, ma rispetta almeno il regolamento; sicuramente ancora non l'hai letto. E soprattutto esprimiti con moderazione, usando termini appropriati (non volgari) e senza insulti.
    Devi portare rispetto verso tutti, in modo maggiore verso gli estranei.
    Non puoi rivolgerti in questo modo !

    Inoltre, se non riesci ad ottenere i risultati da te desiderati, non scaricare le tue delusioni sottoforma di rabbia sulla gente che non ha nulla a che fare con te.
    Ultima modifica di javascripter : 21-08-2011 alle ore 17.54.00

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •