Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Furto banda e _altervista_ht

Guest

Predefinito Furto banda e _altervista_ht

Non ho ancora capito una cosa dopo anni di utilizzo, ho fatto delle prove: e ho visto che sia setto Furto banda su OFF o ON o sia metta o no le immagini in _altervista_ht, non cambia niente, cioè, le immagini nel mio e in altri siti si vedono lo stesso.

Allora a che serve tutto questo?

Guest

Predefinito

E' molto strano, ma forse perchè hai provato su altri siti di altervista? Forse l'antifurto banda funziona solo su siti esterni ad altervista.
    Ciao e se risolvi fammi sapere!

Guest

Predefinito

Ho messo un'immagine.jpg in _altervista_ht, poi ho caricato questa immagine in un sito (non altervista) come avatar, e si vede in quel sito.

Ma quello che non capisco è a che serve Furto Banda, ON, OFF, questa cartella...

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il sistema funziona, è basato sull'header refererr che in alcuni casi potrebbe non venire spedito. Puoi fare un esempio concreto?

Se metti l'immagine nella cartella _altervista_ht, il filtro non bloccherà gli accessi esterni, è l'unica cartella non protetta.
    Ultima modifica di karl94 : 14-07-2011 alle ore 17.54.40

Guest

Predefinito

Ho fatto un'esperimento migliore:
    Se metto l'immagine in _altervista_ht la vedo anche in un'altro sito, diversamente appare la X, e qui ora è chiaro.

Ma a che serve allora Furto Banda ON-OFF?

Guest

Predefinito

Ho visto ma, scusa un'attimo, a che serve il tutto?
    Non più semplice andare alla vecchia e cioè tutto ciò che c'è in _altervista_ht può essere visto e utilizzato anche in altri siti

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da photoman Visualizza messaggio
    Ho visto ma, scusa un'attimo, a che serve il tutto?
    Non più semplice andare alla vecchia e cioè tutto ciò che c'è in _altervista_ht può essere visto e utilizzato anche in altri siti
    Quello è il funzionamento dell'antifurto se attivo, ora l'utente può decidere se sfruttare o meno questa funzionalità.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quello è il funzionamento dell'antifurto se attivo, ora l'utente può decidere se sfruttare o meno questa funzionalità.
    Scusa ma continuo a non capire: alla vecchia se l'utente voleva utilizzare immagini o file in altri siti (come es. avatar, banner, ecc.) li metteva in _altervista_ht e questa diventava automaticamente l'attivazione, cioè il permesso per usare propri file in altri siti.

...o che non ho afferrato qualcosa io