Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Domanda upgrade mysql5

Guest

Predefinito Domanda upgrade mysql5

Salve, oggi mi è arrivata questa mail

Gent. Webmaster,

a partire dal giorno 7 Luglio mysql5 sarà default per il tuo sito.
    Tale operazione non comporta normalmente alcun problema per la maggior parte degli applicativi, avrai comunque a disposizione un backup speciale del tuo database (AlterSito->Backup->Gestisci il backup del tuo sito), ripristinabile con un click nel caso in cui insorgesse qualsiasi problema.

Grazie per l'attenzione
    Vorrei solo sapere se comporterà delle modifiche o dei problemi alla visualizzazione del mio sito, poichè io il 7 ho un'esame dove dovrò prensetare il mio sito!
    Non vorrei arrivare la mattina dell'esame con errori di visualizzazione o chissà che altri problemi.

L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore

Predefinito

Le operazioni di upgrade sono in corso da mesi e a scaglioni su migliaia di siti, non sono stati segnalati problemi a posteriori a parte questo: http://forum.it.altervista.org/probl...ir-di-smf.html , che comunque è stato risolto.

Ovviamente data la moltitudine di applicativi (con relative versioni) che esiste non si può garantire al 100% che l'upgrade non avrà conseguenze.

Se usi applicativi piuttosto diffusi e recenti, ovvero rilasciati/aggiornati almeno nel corso degli ultimi 2-3 anni, non dovrebbero sorgere problemi di compatibilità.
    Gianluca