Problemi con l'inserimento dei banner [era: Banner. Urgente]
Vorrei comunicarvi che abbiamo problemi con l'inserimento dei banner sul nostro sito web. Il che ci reca danno poichè non abbiamo la possibilità di accumulare altercenter e dunque mantenere il database e tutte le relative funzioni.
Attendiamo presto una comunicazione, in quanto il nostro credito residuo non copre sufficentemente i mesi prossimi.
Ho copiato, senza apportare alcuna modifica, i codici dei banner di altervista e li ho incollati nel body della mia pagina in php, ma nessuno dei miei browser li visualizza.
Ho dunque provato a creare una pagina html vuota senza nulla copiando esclusivamente il codice del banner, ma anche questo tentativo è stato vano.
Dato che il codice non fa altro che andare a caricare dei banner dai vostri server, ho pensato che il problema a questo punto fosse da parte vostra, ovvero il codice richiama i banner, ma non trova nulla.
Qualcuno riesce a trovarmi una soluzione? Inoltre, è capitato lo stesso anche ad altri?
Vi prego di essere celeri in quanto come dicevo, sono a corto di Altercent e non posso pagare il prossimo mese e non posso essere costretto da questa inefficenza a spendere soldi per avere Altercent quando avrei potuto benissimo ottenerli grazie ai banner.
Grazie.
Ultima modifica di astragonia : 30-05-2011 alle ore 19.49.47
attualmente ho rimosso i codici in effetti, ma avevo creato un file html vuoto dove avevo inserito i banner per provare, ma neanche con quello funzionava. Ora al limite lo ricarico così mi fate sapere. Il link sarà:
Grazie :) il problema era proprio quello infatti... avevo attivo AdBlock Plus il plugin di Firefox. Avevo già provato disattivando l'antibanner di Kaspersky ma non cambiava nulla, perchè avevo dimenticato AdBlock xD
Grazie ancora :)
Si può chiudere questo 3D. Lascio giusto le info per chi si trovasse nella mia stessa situazione
Dunque ragazzi se non riuscite a visualizzare i Banner sul vostro sito controllate che il software antivirus/firewall oppure qualche plugin installato sul Browser non blocchi la loro visualizzazione.
Nel mio caso il Plugin in questione è AdBlock Plus per Firefox 4
e il software antivirus è Kaspersky Internet Security 2011
Andate nelle impostazioni di entrambi e disattivate il blocco banner.
Per quanto riguarda AdBlock se lo disattivate non vi serve più a niente, quindi vi consiglio di aggiungere il vostro sito alle esclusioni.