Problemi con l'inserimento dei banner [era: Banner. Urgente]
Vorrei comunicarvi che abbiamo problemi con l'inserimento dei banner sul nostro sito web. Il che ci reca danno poichè non abbiamo la possibilità di accumulare altercenter e dunque mantenere il database e tutte le relative funzioni.
Attendiamo presto una comunicazione, in quanto il nostro credito residuo non copre sufficentemente i mesi prossimi.
Ho copiato, senza apportare alcuna modifica, i codici dei banner di altervista e li ho incollati nel body della mia pagina in php, ma nessuno dei miei browser li visualizza.
Ho dunque provato a creare una pagina html vuota senza nulla copiando esclusivamente il codice del banner, ma anche questo tentativo è stato vano.
Dato che il codice non fa altro che andare a caricare dei banner dai vostri server, ho pensato che il problema a questo punto fosse da parte vostra, ovvero il codice richiama i banner, ma non trova nulla.
Qualcuno riesce a trovarmi una soluzione? Inoltre, è capitato lo stesso anche ad altri?
Vi prego di essere celeri in quanto come dicevo, sono a corto di Altercent e non posso pagare il prossimo mese e non posso essere costretto da questa inefficenza a spendere soldi per avere Altercent quando avrei potuto benissimo ottenerli grazie ai banner.
Grazie.