non riesco a raggiungere via FTP il mio sito fantafrancexi.altervista.org
uso alice come provider. Ecco il risultato di altervista_test
il test via ms-dos del comando telnet da riscontro negativo (impossibile connettersi). Il mio router e il mio firewall non bloccano alcuna connessione sulla porta 21Codice:@echo off if not exist altervista_test.txt goto notexists echo Un file altervista_test.txt e' gia' presente, rimuoverlo o rinominarlo e rieseguire lo script goto end :notexists echo Inserisci il tuo username su AlterVista e premi invio. SET /P AVusername=[Username] echo Inizio test connettivita', l'operazione richiedera' SVARIATI MINUTI. Non chiudere la finestra. echo>> altervista_test.txt echo. echo. echo. echo Test completato, e' stato creato il file altervista_test.txt contenente i risultati. echo. echo. echo Postalo PER INTERO nell'apposito thread (Segnalazione problemi di rete) sul forum (forum.altervista.org) :) echo. :end echo. echo. pauseCodice:> altervista_test.txt echo. echo. echo 1) Tracert echo. tracert %AVusername%.altervista.org >> altervista_test.txt 2>&1 echo. echo. echo 2) Risoluzione nome dominio echo. nslookup %AVusername%.altervista.org >> altervista_test.txt 2>&1 echo. echo. echo 3) Rilevazione parametri connessione internet echo. ipconfig /all >> altervista_test.txt echo. echo. echo 4) Test connessione FTP echo. echo none > altervista_ftp_test.txt echo none >> altervista_ftp_test.txt echo quit >> altervista_ftp_test.txt echo Inizio test ftp ftp -s:altervista_ftp_test.txt %AVusername%.altervista.org >> altervista_test.txt 2>&1 del altervista_ftp_test.txt echo
potete aiutarmi?
grazie

LinkBack URL
About LinkBacks