Spazio utilizzato oltre 85%
Ciao a tutti,
ho un mio sitino su altervista,ma oggi ho ricevuto un messaggio per avvertirmi che lo spazio che sto utilizzando è superiore al 85%...
m i chiedevo quindi se avrei problemi in futuro , se mi conviene aumentare lo spazio di 100mg tramite altercents...?
ci tengo a dire che non ho speso nessun altercent fin'ora, e li ho ancora tutti quelli di base ,ho attivato solamente il db con classe 1
dite che mi conviene spendere questi 1000altercents per almeno 100mg di spazio?
vorrei essere sicuro affinchè non mi ritrovi presto con il sito bloccato per motivi di spazio superato...insomma :P
vi ringrazio ,
ciao
Prova...
Ma comunque il tuo sito lo visualizzo spoglio e senza contenuti... Come sei riuscito a occupare 200MB?!
Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.
ma lol...
In quel sito non c'é "niente".. come fai ad aver superato circa 170MB? Al massimo, dovresti aver superato 1,7 MB (che son anche troppi)
O hai altre pagine "nascoste" e quindi non accessibili dalla home, oppure dovresti fare un controllo sul pannello di controllo, ricordando che lo spazio lo occupa anche il database...
Ciao!
ehhehehe non ho specificato l'indirizzo del sito :)
ho detto "mio" , ma in realtà ci siamo registrati con dei miei amici con una email che appartiene a tutti :)
comunque seguirò il consiglio grazie mille ;)