Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Classifica TOP 100

Guest

Predefinito

Ma come mai non risulto piu nella classifica?? Ragazzi da quando avete rinnovato la grafica del sito io non risulto piu in classifica!! Non è una cosa da poco perche comincio ad avere un traffico decente e non mi sembra giusto dover rinunciare agli Alter Credits! Anche perche devo aumentare la banda che il mese scorso mi ha lasciato in down per 2 giorni!! Ho gia reinserito il codice in TUTTE le pagine, ho aspettato l'inizio del mese nuovo.. MA ORA BASTA!! chi mi aiuta?? PLEASE!!

Guest

Predefinito

Mio caro the cretin, a dire il vero non risulti nella top 100 semplicemente perché non sei nei top 100! Però risulti regolarmente iscritto:
    http://www.altervista.org/classifica...;x=53&y=11
    Allo stato attuale hai 139 punti mentre il 100mo ne ha 256.

Guest

Predefinito

fft GRANDE!! finalmente una risposta! quindi se voi fate la ricerca nella top100 il mio sito risulta??! ed ha il banner?? come mai io non lo riesco a trovare?? poi altra cosa: la classifica va in base ai voti o ai visitatori?? e poi non era vietato dal regolamento fare pagine con solo pubblicità?? allora perche le prime pagine della top100 sono di siti SENZA alcun contenuto che non fanno altro che dirottarti su pagine pubblicitarie a forza di pop up?? scusa se abuso della tua cortesia ma sei la prima persona che mi risponde da quando ho attivato lo spazio presso Altervista!!
    Ah..ancora una domanda! C'è un modo, anche pagando, per acquisire AC?? Dico oltre alle iniziativi che per ora scarseggiano un po?!?

L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da theCRETIN
    fft GRANDE!! finalmente una risposta! quindi se voi fate la ricerca nella top100 il mio sito risulta??! ed ha il banner?? come mai io non lo riesco a trovare?? poi altra cosa: la classifica va in base ai voti o ai visitatori?? e poi non era vietato dal regolamento fare pagine con solo pubblicità?? allora perche le prime pagine della top100 sono di siti SENZA alcun contenuto che non fanno altro che dirottarti su pagine pubblicitarie a forza di pop up?? scusa se abuso della tua cortesia ma sei la prima persona che mi risponde da quando ho attivato lo spazio presso Altervista!!
    Ah..ancora una domanda! C'è un modo, anche pagando, per acquisire AC?? Dico oltre alle iniziativi che per ora scarseggiano un po?!?

Classifica in base ai punti, 1 voto=20 punti, 1 visita=1 punto.
    si il regolamento vieta pagine solo pubblicitaria.
    Non si possono acquistare AC.

buona fortuna
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Guest

Predefinito

Già makpaolo ha risposto alle tue domande; aggiungo solo che il banner si vede regolarmente, ma se clicchi sul link del mio primo post, dovresti vederlo anche tu.

Guest

Predefinito

perfetto ragazzi grazie!!