Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come inserire contatore visite + blog e pubblicità [era:Espansioni per il sito]

Guest

Predefinito Come inserire contatore visite + blog e pubblicità [era:Espansioni per il sito]

Buonasera,
    ho da poco inserito il mio sito nel vs spazio web, a parte il contatore visite vorrei anche inserire un blog ed alcune pubblicità per incrementare il guadagno.
    Premetto che essendo alla prima esperienza sono molto poco pratico di tutto questo.
    Girando per il sito generale (pannello di controllo) non ho trovato sufficenti notizie riguardo a queste problematiche,come ad esempi costi di attivazione e i tempi che ho a disposizione per eventuali riconferme, e come inserire il mio sito in eventuali motori di ricerca.
    Ringrazio per l'attenzione,sperando nella pazienza di qualcuno delucidarmi in tali problematiche.
    cordiali saluti

L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV

Predefinito

C'è scritto tutto nel forum. Fai una ricerca, in modo tale che vedi anche cose apparentemente superficiali...Se non capisci qualcosa in particolare, chiedi

Ciao!

Guest

Predefinito

Le FAQ ti dovrebbero essere molto utili.

CMS installabili dal pannello di controllo (puoi installare il blog con un semplice clic, andando sul pannello di controllo >> Pubblica >> Installa blog, forum, gallery, portale >> clicchi su Wordpress e lo installi.

a parte il contatore visite
    Il contatore delle visite puoi trovarlo sempre nel pannello di controllo >> Tools >> Altro >> Contatore visite.

come ad esempi costi di attivazione e i tempi che ho a disposizione per eventuali riconferme, e come inserire il mio sito in eventuali motori di ricerca.
    La prossima volta però fai una ricerca sul forum e nelle faq, perchè di questi argomenti se ne è parlato veramente tanto.

Per attivare il blog, devi attivare prima di tutto il database (classe 2), ma lo puoi fare direttamente con gli altercentesimi che AlterVista ti mette a disposizione al momento dell'iscrizione. Trovi tutte le informazioni sul pannello di controllo + faq

Per inserire il tuo sito nei motori di ricerca clicca qui

Guest

Predefinito

Grazie per i suggerimenti