Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Vi presento il mio sito

Guest

Thumbs up Vi presento il mio sito

Vi lascio il link del mio sito http://mercatolibri.altervista.org , è un sito dove potete comprare e mettere in vendita i vostri libri nuovi e usati
    Se volete darmi qualche consiglio lo accetterei volentieri e se volete collaborare contattatemi in privato

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

L'idea e carina.

Credo solamente che dovevi aspettare ad aggiungerlo su google, anche perché il titolo e poco informativo, ansi non centra niente con il contenuto.

Ti ricordo che il contenuto del titolo può essere utilizzato dall'utente come chiave di ricerca e può sempre migliorare il posizionamento del sito.
    Ultima modifica di sevenjeak : 30-05-2010 alle ore 20.25.13

Sevenjeak
    Software developer and much more

Guest

Predefinito

Va bene,grazie per il consiglio ma purtroppo l'indirizzo del sito l'ho gia' mandato a quelli di Google

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Basta semplicemente modificare il sito.

Ovviamente i cambiamento, nei risultati di google, avvengono dopo una o più settimane.

Se hai un'account google puoi visualizzare l'informazioni e molti suggerimento utilizzando accedendo a questo servizio per i webmaster:

http://www.google.it/webmasters/
    Ultima modifica di sevenjeak : 30-05-2010 alle ore 21.29.40

Sevenjeak

Guest

Predefinito

ok, pero' devo modificare il nome del dominio ?? Se è cosi non so come si possa cambiare perche' da quello che so non si puo' modificare il nome del dominio

L'avatar di sevenjeak

Predefinito

Io non intendevo il nome del dominio, ma il titolo della pagina, sai come fare?

Ora che ho notato, non saprei se puoi farlo, ma dovresti scurire la scritta sotto il menu e il contenuto, il footer, hai presente?

Se potresti anche impedire al testo che si schiarisca al passaggio del mouse su un link e se possibile levare tutte quelle scritte del GMS ( esempio Benvenuti a joomla, ecc.. ) ovviamente l'asciando il suo copyright a fondo pagina
    Ultima modifica di sevenjeak : 31-05-2010 alle ore 12.24.02

Sevenjeak