Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Vi piace il lavoro che sto facendo sul forum?

Cool Vi piace il lavoro che sto facendo sul forum?

Ciao a tutti da un paio di giorni sto lavorando sulla nuova versione del forum www.networkconsole.it/forum...vi piace? ancora comunque ho molto da lavorare...PS: grazie a Silver Surfer per tutto il supporto che mi da...senza di lui non andrei avanti perchè io di phpBB3 non ne capisco niente...ciao
    Cerco collaboratori, chiunque fosse interessato mi contatti

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

Potresti usare la combinazione di colori: sfondo nero, scritte giallo canarino (stile Iron Man) :)
    Inoltre al posto del bianco che buca gli occhi un "nero (magari anche un po' trasparente" sarebbe perfetto ;)
    Molto bello lo sfondo =)

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da comunitavirtuali Visualizza messaggio
    Potresti usare la combinazione di colori: sfondo nero, scritte giallo canarino (stile Iron Man) :)
    Inoltre al posto del bianco che buca gli occhi un "nero (magari anche un po' trasparente" sarebbe perfetto ;)
    Molto bello lo sfondo =)
    Grazie dei preziosi consigli...provvederò presto a fare le modifiche per renderlo più accattivante...grazie ancora

Già gli autori che si sono aggiunti sono due:), RagazzeAtletiche e CinemaParty:)

Guest

Predefinito

Questo secondo me è spam xD
    Comunque non vedo nulla di particolare, e la barra di sopra non è dello stesso stile del forum.
    Sembra del tema di Vista per phpBB3! Ciao! -.-"

Guest

Predefinito

BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non c'entra molto,il verde acqua con lo sfondo...ti consiglio,o un rosso o un nero con le scritte rosse..
    BELLO COMUNQUE!!!
    BRAVISSIMO!!!!!!

Cool

Citazione Originalmente inviato da starglitter Visualizza messaggio
    BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    non c'entra molto,il verde acqua con lo sfondo...ti consiglio,o un rosso o un nero con le scritte rosse..
    BELLO COMUNQUE!!!
    BRAVISSIMO!!!!!!
    Grazie per i complimenti starglitter...comunque ancora il forum è in piena lavorazione...i tuoi consigli li metterò in pratica al più presto...il fatto è che non ne capisco molto di phpbb e quindi vado molto lentamente...ciao

Guest

Predefinito

Davvero bello network console anche se i colori dello stile sono troppo "chiari" diciamo! =P

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da kevalasida Visualizza messaggio
    Davvero bello network console anche se i colori dello stile sono troppo "chiari" diciamo! =P
    Grazie Kevalasida...i colori dello stile devo ancora sistemarli...il fatto è che io non ne capisco molto di phpbb e vado lentamente...

L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru

Predefinito

Carino il forum.

Invece per me i colori stanno bene, certo sostituirei solo il colore dei bordi del forum, non so, un grigio scuro, credo che il fatto di leggere il nome di ogni forum dia fastidio

Sevenjeak
    Software developer and much more

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da sevenjeak Visualizza messaggio
    Carino il forum.

Invece per me i colori stanno bene, certo sostituirei solo il colore dei bordi del forum, non so, un grigio scuro, credo che il fatto di leggere il nome di ogni forum dia fastidio
    Grazie sevenjeak per i consigli:)...