:( object label badly formatted. Questo e' l'errore che mi esce nel tentativo di aprire un pdf dalla mia pagina web www.maestro.altervista.org come mai?? Ty for yours reply
:( object label badly formatted. Questo e' l'errore che mi esce nel tentativo di aprire un pdf dalla mia pagina web www.maestro.altervista.org come mai?? Ty for yours reply
Uploadato male? Prova a cancellarlo e ricaricarlo sul server ...
Comunque a me da un po' di warnings, però me lo visualizza (credo intero).
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
:( in realta' l'operazione che tu mi hai gentilmente suggerito, la avro' ripetuta 7 - 8 volte almeno; possibile mai che ci sia un problema di formattazione del pdf?? eppure se lo apro dal mio pc non mi da alcun problema!!
Potrebbe dipendere dalla versione del file, oppure se hai il writer anziche il readerOriginalmente inviato da maestro
Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro
Boh .. e salvandplo su hd usando il tasto destro e poi aprendolo cambia qualcosa? Sinceramente non so che altro dirti ...
| Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |
GVE = GVE Virtual Extension
AVCM #: 6637
io uso win me e internet explorer 6 con ADOBE READER 6 (scaricato il 19-05-2003) ed e andato tutto ok ,forse solo perche ho un 56kb il pdf ci ha messo 1 e qualcosa ad aprirsi ,ma non ho ricevuto nessun warning
:P bhe' ragazzi vi dico come ho risolto il problema.
- ho diminuito la dimensione del pdf
- il testo ha ora una formattazione piu' semplice
... peccato pero', comunque adesso lo carica