Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: media voti 0

Guest

Question media voti 0

Come mai i la media dei voti al mi sito è sempre di zero se continuo a salire nella classifica?

Guest

Predefinito

Beh, se nessuno ti vota vuol dire che la tua media sarà 0. Un visitatore può anche non essere soddisfatto del tuo sito o potrebbe non votarti proprio...

Guest

Predefinito

e allora come faccio a salire se mi votano negativamente? non dovrei scendere anzicchè salire? o sei a conoscenza di qualche geniale logica che pochi sanno?

Guest

Predefinito

Nella classifica non conta il valore del voto (da 1 a 5 stelle) conta quanti hanno votato!

Guest

Predefinito

cioè se 200 persone mi votano negativamente io salgo comunque al primo posto anche se il sito è giudicato negativamente?.
    on ci stò capendo nulla ho appena guardato le stellina gialle e adesso sono tutte colorate, allora i voti ci sono o no? li hanno fatti tutti ieri?
    Ultima modifica di EmoArt : 26-01-2010 alle ore 11.03.54 Motivo: controllo sito

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Veramente il punteggio che definisce la classifica si basa sia sul numero di voti che sul numero di visitatori. Per questo anche senza voti il punteggio potrebbe aumentare.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore

Predefinito

non facciamo confusione, non esistono punti negativi!
    I punti equivalgono al numero di visite uniche che il sito riceve nelle pagine che ospitano il bannerino sommato ai voti ricevuti moltiplicati per 5. Ad esempio, se negli ultimi 30 giorni il tuo sito ha ricevuto 3 giudizi: 2, 4 e 5, ed è stato visitato 56 volte allora il numero di punti totalizzati sarà pari a 56 + (2 + 4 + 5) X 5 = 111
    perciò se le visite aumentano ma i voti rimangono a 0, sali comunque di classifica!
    Ultima modifica di powser : 26-01-2010 alle ore 12.51.47
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

My Site

La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

Guest

Predefinito

ho capito grazie della spiegazione è stata molto chiara