Come mai i la media dei voti al mi sito è sempre di zero se continuo a salire nella classifica?
Printable View
Come mai i la media dei voti al mi sito è sempre di zero se continuo a salire nella classifica?
Beh, se nessuno ti vota vuol dire che la tua media sarà 0. Un visitatore può anche non essere soddisfatto del tuo sito o potrebbe non votarti proprio...
e allora come faccio a salire se mi votano negativamente? non dovrei scendere anzicchè salire? o sei a conoscenza di qualche geniale logica che pochi sanno?
Nella classifica non conta il valore del voto (da 1 a 5 stelle) conta quanti hanno votato!
cioè se 200 persone mi votano negativamente io salgo comunque al primo posto anche se il sito è giudicato negativamente?.
on ci stò capendo nulla ho appena guardato le stellina gialle e adesso sono tutte colorate, allora i voti ci sono o no? li hanno fatti tutti ieri?
Veramente il punteggio che definisce la classifica si basa sia sul numero di voti che sul numero di visitatori. Per questo anche senza voti il punteggio potrebbe aumentare.
non facciamo confusione, non esistono punti negativi!perciò se le visite aumentano ma i voti rimangono a 0, sali comunque di classifica!Citazione:
I punti equivalgono al numero di visite uniche che il sito riceve nelle pagine che ospitano il bannerino sommato ai voti ricevuti moltiplicati per 5. Ad esempio, se negli ultimi 30 giorni il tuo sito ha ricevuto 3 giudizi: 2, 4 e 5, ed è stato visitato 56 volte allora il numero di punti totalizzati sarà pari a 56 + (2 + 4 + 5) X 5 = 111
ho capito grazie della spiegazione è stata molto chiara