Ci è stato segnalato nella giornata di oggi un problema con le numerazioni adibite alle ricariche AC via telefono fisso e mobile che si manifesta con un segnale di occupato costante dopo aver digitato il numero.
La segnalazione è stata inoltrata a chi di dovere, e si sta lavorando per il ripristino del servizio.
Il servizio è tornato attivo, tuttavia chiunque avesse problemi nel chiamare o nell'attivare i codici ottenuti può rivolgersi ad assegni_virtuali@[ -- no // spam --]altervista.it (togliendo il [ -- no // spam --]) e indicando il numero chiamante, l'url del proprio sito web e il numero chiamato.
Stiamo riscontrando alcuni problemi con la convalida dei codici, in base alle informazioni che ci giungono dalla compagnia telefonica che gestisce il servizio il problema dovrebbe risolversi in giornata.
Chiunque visualizzasse messaggi d'errore all'atto della convalida è pregato di segnalarlo a assegni_virtuali@[ -- no // spam --]altervista.it (togliendo il [ -- no // spam --]) indicando il numero chiamante, l'url del proprio sito web e il numero chiamato, il relativo codice sarà convalidato manualmente.