Cancellazione pagina del sito, creata con AlterPages
Salve, non riesco a cancellare una pagina dal mio sito, creata con AlterPages; l'ho ricreata sostituendo una lettera nel link (indirizzo web) della pagina, perché avevo inserito un carattere speciale (ç) che creava problemi.
Adesso sono presenti tutte e due le pagine, quella con ç dovrebbe essere eliminata, ma non è possibile farlo da Gestione File del mio Pannello di Controllo: appare il messaggio che la pagina contiene un carattere non ammesso. Riprovando, appare il messaggio che la pagina può essere eliminata solo attraverso ftp; ho provato, ma non ci riesco. Qualcuno sa dirmi come fare?
Ciao karl94, ti ringrazio anche per la risposta privata dell'altro giorno. Dall'editor di AlterPages non si può eliminare, perché l'editor non consente l'accesso alla directory contenente tutti i file del sito. La pagina non appare direttamente nel mio sito, neanche nel menu del sito, a meno che non si digiti nella barra degli indirizzi del browser l'indirizzo esatto della pagina, cioè il nome della pagina con la "ç" francese (ho creato un'altra pagina con la "c" normale, e appare quella); tuttavia la pagina in questione è presente nella directory del mio sito dentro il pannello di controllo di Altervista (in Gestione File), e da lì non la fa eliminare perché dice che contiene un carattere non ammesso. Essendo presente nella directory, la pagina in questione è comunque nel server e può risultare nelle ricerche effettuate attraverso i motori di ricerca, mentre invece vorrei eliminarla, perché si tratta di un doppione... E' come una pagina scollegata dal sito, ma tuttora presente...