In una pagina ho un modulo html, non si riesce a modificare con alterpages, lo modifico allora dal pannello con l''editor html,
pare tutto a posto ma dopo qualche giorno mi ritrovo la pagina alla versione precedente e non capisco perchè.
Come indicato dal commento che trovi in cima al codice, ogni modifica manuale che effettui alle pagine generate da AlterPages verrà persa al successivo utilizzo dell'editor di AlterPages.
Qual è il modulo che non riesci a modificare con AlterPages? Quale problema riscontri di preciso?
Se quella pagina risulta gestita da Alterpages è inevitabile che venga aggiornata in conseguenza di modifiche che vengono fatte su altre pagine. Se non vuoi che succeda devi creare una pagina che non risulti in Alterpages.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
Oggi ho aggiornato un'altra pagina con alterpages ma quella di cui parliamo non si è modificata, è rimasta quella modificata da me ieri da pannello di controllo
Utilizzando l'editor di AlterPages su altre pagine quella può venire rigenerata se per esempio modifichi le aree comuni come la testata o la barra laterale. Ad ogni modo come ti abbiamo già scritto (e come è riportato nel codice delle pagine stesse) non è bene modificare manualmente il codice delle pagine prodotte da AlterPages: segui il consiglio di Saitfainder.
Era un problema interno di AlterPages che è stato adesso risolto, grazie per la segnalazione.
Riprova adesso a modificare l'elemento HTML in questione, non dovrebbero esserci più problemi.