Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Publicità indesiderata

  1. #1
    Guest

    Predefinito Publicità indesiderata

    Ciao,appena sono entrato su alternativa ho scoperto quant'è fatto bene ma,
    Alla inizio e alla fine della pagina compare la scritta altervista,crea il tuo sito ecc...
    Non sono riuscito a trovare i codici;
    Vi pregho di dirmerli,
    Distinti saluti e grazie in anticipo,
    Auguri!!

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quella in cima alla pagina è la toolbar, che puoi disabilitare dal pannello di controllo. Quella nel piè di pagina è propria di AlterPages e non è eliminabile.
    Se proprio non vuoi che si visualizzi puoi usare uno strumento differente da AlterPages per creare il tuo sito, come WordPress (che puoi installare con un click dal pannello di controllo di AlterVista).
    Ultima modifica di karl94 : 28-12-2015 alle ore 02.51.15

  3. #3
    Guest

    Predefinito Grazie

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quella in cima alla pagina è la toolbar, che puoi disabilitare dal pannello di controllo. Quella nel piè di pagina è propria di AlterPages e non è eliminabile.
    Se proprio non vuoi che si visualizzi puoi usare uno strumento differente da AlterPages per creare il tuo sito, come WordPress (che puoi installare con un click dal pannello di controllo di AlterVista).
    Grazie

  4. #4
    Guest

    Predefinito Come disattivare alterpages?

    Ho visto che nonostante sono entrambi buoni alterpages offre cose in più/in meno di worldpress,
    come posso togliere alterpages e passare a wordpress senza perdere i dati?

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ShiftyMega Visualizza messaggio
    Ho visto che nonostante sono entrambi buoni alterpages offre cose in più/in meno di worldpress,
    come posso togliere alterpages e passare a wordpress senza perdere i dati?
    Sempre dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista puoi trovare il pulsante per esportare i contenuti di AlterPages nell'installazione di WordPress e poi eliminare AlterPages.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Ecco i problemi verificatosi:
    Se esporto il mio sito su wordpress non succede nulla,altervista mi dice "il sito è stato esportato con successo ritorna su questa paina per eliminare alterpages" ok ma nel sito non cambia nulla,alterpages non è modificabile e l'editor ftp viene ricreato come diceva alterpages, cosa faccio cosa mi consigli?.
    (è probabile che ho sbaglit io qualche passaggio perciò vorrei più chiarimenti sulla procedura grazie.)
    Cordiali saluti by Simone la ringrazio per avermi assistito per questo(se lavori per altervista) vi publucizzerò.
    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di ShiftyMega : 30-12-2015 alle ore 21.31.35

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •