salve ragzzi volevo sapere come inserire su alterpages della animazioni tipo nevicata almeno per questo perieodo.ho provato con degli html ma non riesco ad inserirli qualcuno può aiutarmi li vorei su tutta la pagin.
Grazie
salve ragzzi volevo sapere come inserire su alterpages della animazioni tipo nevicata almeno per questo perieodo.ho provato con degli html ma non riesco ad inserirli qualcuno può aiutarmi li vorei su tutta la pagin.
Grazie
In genere cose di questo tipo richiedono di caricare dei file (e dovrai farlo tramite la gestione file del pannello di controllo) e poi inserire un javascript (lo puoi fare tramite un elemento HTML di Alterpages).
[QUOTE=saitfainder;1269200]In genere cose di questo tipo richiedono di caricare dei file (e dovrai farlo tramite la gestione file del pannello di controllo) e poi inserire un javascript (lo puoi fare tramite un elemento HTML di Alterpages).
grazie buon natale
scusami ma mi sono perso come trovo il pannello di controllo?
Puoi accedere al pannello di controllo usando il relativo pulsante che trovi ad esempio in alto a destra in questa stessa pagina.