Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Un po' di consigli...

Guest

Predefinito Un po' di consigli...

forse sono io che non lo trovo, ma non sarebbe il caso di aggiungere qualche elemento multimediale ormai base e di uso comune in qualsiasi sito e/o forum come le stringhe di ricerca delle parole, i sistemi di acquisto online, etc.?

forse sono io che non lo uso correttamente, ma non sarebbe il caso di semplificare nel vostro forum il sistema di ricerca degli argomenti? sto provando da 10min buoni a cercare i miei vecchi post, ma mi dà errore e non trova nulla.

a proposito dei miei vecchi post che non trovo, non so se avete risposto alla mia richiesta di spiegazioni e soluzioni sulla gestione errata delle immagini. tutt'ora nel mio sito le immagini sono gestite in due diversi modi e vorrei omogeneizzarle.

e non ho capito cosa significa che il mio forum è stato disabilitato e cosa dovrei fare per riattivarlo? ho provato ad andarci anche con PC altrui e lo visualizza perfettamente.

Grazie

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da cavernadellemeraviglie Visualizza messaggio
    forse sono io che non lo trovo, ma non sarebbe il caso di aggiungere qualche elemento multimediale ormai base e di uso comune in qualsiasi sito e/o forum come le stringhe di ricerca delle parole, i sistemi di acquisto online, etc.?
    AlterPages è pensato per costruire un sito semplice e statico, non un sito per l'e-commerce. Nel tuo caso ti consiglierei di provare WordPress, mi sembrerebbe più adatto al tuo sito, e con alcune estensioni potresti aggiungere tutte le funzionalità che ti sono necessarie (compreso l'e-commerce).
    forse sono io che non lo uso correttamente, ma non sarebbe il caso di semplificare nel vostro forum il sistema di ricerca degli argomenti? sto provando da 10min buoni a cercare i miei vecchi post, ma mi dà errore e non trova nulla.
    Dalla pagina relativa al tuo profilo puoi usare il collegamento che trovi a sinistra Find latest posts.
    a proposito dei miei vecchi post che non trovo, non so se avete risposto alla mia richiesta di spiegazioni e soluzioni sulla gestione errata delle immagini. tutt'ora nel mio sito le immagini sono gestite in due diversi modi e vorrei omogeneizzarle.
    Quella discussione è piuttosto vecchia, diverse cose sono cambiate da allora. Apri una nuova discussione e fornisci l'indirizzo di qualche pagina di esempio che mostra il problema.
    e non ho capito cosa significa che il mio forum è stato disabilitato e cosa dovrei fare per riattivarlo? ho provato ad andarci anche con PC altrui e lo visualizza perfettamente.
    Immagino che il tuo forum sia stato bloccato per spam, nella notifica dovresti avere tutte le indicazioni necessarie per procedere.

Guest

Predefinito

ok, per l'e-commerce è chiedere troppo, ma una stringa per le ricerche nel sito/forum?

per il problema che ho con le img basta dare un'occhiata ad una qualsiasi pagina del sito: tutte le immagini inserite negli ultimi tre mesi sono elaborate in modo diverso. cmq ecco un esempio http://www.cavernadellemeraviglie.al...nen-manga.html
    per spiegarmi precisamente: tutte le img hanno dimensione uguale e sono impostate come anteprima, ma vengono visualizzate in due modi diversi.

ma il dubbio del "blocco del sito" mi viene perchè non è bloccato! o almeno non mi sembra bloccato, visto che posso visualizzarlo e modificarlo da ogni pc che ho provato! a me va benissimo che non lo sia, ma volevo capire se c'è veramente un problema.

grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

ma una stringa per le ricerche nel sito/forum?
    È una delle prossime cose che aggiungeremo entro Gennaio

per il problema che ho con le img basta dare un'occhiata ad una qualsiasi pagina del sito
    Quando le immagini vengono scelte tra quelle già caricate c'è in effetti un problema che sistemeremo nei prossimi giorni.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito

buongiorno,
    vorrei sapere c'è una data per le sistemazioni dei suggerimenti e dei problemi da me citati sopra (funzione ricerca e problema immagini) che avete detto di avere in agenda.

inoltre vorrei sapere se è davvero necessario il backup e, nel caso, come si fa.

grazie