se fosse possibile ottenere l'inserimento di foto-immagine come sfondo nella testata, nel pie di pagina e barra laterale e cosa gradita x il futuro
in attesa saluta e ringrazia
se fosse possibile ottenere l'inserimento di foto-immagine come sfondo nella testata, nel pie di pagina e barra laterale e cosa gradita x il futuro
in attesa saluta e ringrazia
grazie, x la testata se fosse possibile anche Nella barra laterale e nel pič di pagina, vorrei inserire un fondo sempre nero ma con effetto martellizzato nella barra laterale x rendere la stessa in modo + gradevole
nel frattempo 1000 grazie
Abbiamo eliminato la possibilitą proprio per evitare la creazione di pagine in cui ci sia troppa confusione. Pagine troppo ricche di immagini e ammennicoli grafici tendono a confondere il visitatore invece di guidarlo verso l'informazione che vogliamo comunicargli.
vorrei ottenere la possibilitą di ottenere uno sfondo come questo sito http://www.razerzone.com/it-it/store/razer-blade-fullhd, con la possibilitą di dare rilievo alla barra laterale e al pie di pagina, a mio parere e cosa molto bella ed gradevole...
grz nel frattempo