per togliere il tasto altervista dalle mie pagine utilizzando il servizio gratuitamente non posso farlo, ma se acquisto un dominio di secondo livello posso farlo?
La discussione è stata spostata nella sezione relativa ad AlterPages, in quanto stai realizzando il tuo sito mediante AlterPages e la domanda fa riferimento al collegamento che compare nel piè di pagina.
Con AlterPages non lo puoi nascondere, nemmeno comprando il dominio di secondo livello. Se proprio non vuoi che sia visibile puoi creare il tuo sito con altri strumenti o CMS, non sei obbligato ad usare AlterPages su AlterVista.
ciao Karl94.
non fraintendermi, alterpeges è uno strumento veramente efficiente pratico ed intuitivo per creare un sito statico.
continuerò sicuramente ed usarlo in virtù del fatto che anche il supporto è estremamente immediato ed esaustivo, solo
che non capisco come mai alcuni siti creati su altervista.org non hanno il tasto altervista.E' possibile che siano stati creati con ad esempio wordpress ma però continuano a mantenere "miosito.altervista.org"?...ecco solo questo volevo sapere.
Alterpages è solo uno degli strumenti con cui puoi creare un sito sul tuo dominio Altervista. Quindi il fatto che abbiamo un dominio tuonome.altervista.org non vuol dire che usino Alterpages, ma possono aver usato Wordpress, Joomla, Drupal, un forum...
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»