Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: OPS uffa!

  1. #1
    Data registrazione
    26-10-2015
    Messaggi
    5

    Angry OPS uffa!

    Si e verificato un problema durante la visualizzazione................
    Questo e il messaggio che mi viene sempre visualizzato, carico la pagina tante volte ma niente, appena scorro nella pagina mi viene di nuovo visualizzato il messaggio di ricaricare. Dal cell sempre e su alcuni computer esce la scritta ops e non fa caricare la pagina. AIUTO!!!!!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non mi è ben chiaro se ti capita dopo aver cliccato su Edit o semplicemente andando sul sito. Succede su tutte le pagine del tuo sito?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Data registrazione
    26-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    no navigando normalmente senza cliccare su edit. Ora dal cell si apre la pagina ma non posso andare oltre che si blocca

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non mi sembra che il tuo sito abbia dei contenuti da poter causare un errore del genere. Hai modo di fare uno screenshot dell'errore?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Data registrazione
    26-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    con il computer tutto apposto con il cell no. vorrei passare a wordpress ho gia scaricato il wordpress ma non mi carica i dati memorizzati su altervista e dopo il .org devo aggiungere " /sito". potresti aiutarmi grazie

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    L'immagine all'indirizzo http://creazionigioiagianluca.alterv...anlucanero.png è eccessivamente grande e potrebbe causare problemi su dispositivi con poche risorse come gli smartphone, riduci le sue dimensioni.
    Poi, perché vorresti passare a WordPress? Cosa intendi con non mi carica i dati memorizzati su altervista? C'è qualcosa che vorresti fare e che non riesci con AlterPages?

  7. #7
    Data registrazione
    26-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    L'immagine all'indirizzo http://creazionigioiagianluca.alterv...anlucanero.png è eccessivamente grande e potrebbe causare problemi su dispositivi con poche risorse come gli smartphone, riduci le sue dimensioni.
    Poi, perché vorresti passare a WordPress? Cosa intendi con non mi carica i dati memorizzati su altervista? C'è qualcosa che vorresti fare e che non riesci con AlterPages?
    Volevo passare a WordPress perché nessuno riesce ad accedere con i dispositivi mobili. Comunque qual'è il file grande che non ho capito?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    È quell'immagine che vedi all'indirizzo che ho indicato, è il primo elemento nella barra laterale. Rimuovendolo non dovresti avre più problemi con la visualizzazione da dispositivi mobili.

  9. #9
    Data registrazione
    26-10-2015
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ok risolto grazie
    ora devo risolvere solo AlterVista with Google AdSense e la ricerca di google che non visualizza la mia pagina web

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •