Buona sera, riscontro un problema a caricare i file pdf, in effetti entrando in modalita' editor, provo a schiacciare sulla stringa aggiungi poi vado in "strumenti", ma non mi appare piu' la scritta "un file da scaricare" con relativa icona ma solo quella dei social network, per cui non riesco piu' a caricare i file pdf...
esatto, quelli li avevo postati tempo fa e funzionano, pero' siccome la pizza della settimana cambia appunto ogni settimana,volevo scaricare quella nuova in pdf, come faccio di solito, pero' negli strumenti non trovo piu' 'icona "un file da scaricare".
Come detto da karl94 non si possono più inserire file da scaricare nella testata, ma solo nell'area di contenuto. Puoi spostare gli elementi dalla testata passandoci sopra > Opzioni > Sposta in un'altra area.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
infatti provo a inserire il file aggiungendo ai contenuti, pero' da strumenti non appare piu' l'icona file da scaricare, ma solo quella dei social network, cosa che invece fino a 10 gg. fa facevo regolarmente, basta vedere i tanti file di pizze scaricati nelle sottocartelle di alterpages in questi ultimi 2 anni.
Infatti non stiamo dicendo che non fosse possibile, ma nell'evoluzione di Alterpages la testata sta assumendo il ruolo che le compete e non è la parte della pagina in cui inserire i contenuti.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
quindi i contenuti inseriti resteranno li' finche' non li cancello e quelli nuovi li dovro' inserire in altra pagina? A mio modesto avviso pero' era piu' semplice e funzionale il vecchio sistema di gestione, soprattutto per chi ha poche cose da inserire e non necessita dell'uso di piu' pagine...comunque dovrebbe essere una funzionalita' facoltativa da usare, proprio per non limitarne l'uso...
No, non serve creare nuove pagine. Devi semplicemente utilizzare la sezione contenuto della pagina che hai già (adesso hai praticamente tutto nella sezione testata). Segui le indicazioni che ti ha scritto Saitfainder per spostare gli elementi da una sezione all'altra.