Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Privacy policy. Non ci riesco

Guest

Predefinito Privacy policy. Non ci riesco

Buongiorno a tutti, affronto questo problema. ho appena iniziato un nuovo sito. Mi viene richiesto di fare la privacy policy. Cliccando nell' apposita voce del menu mi esce una pagina con due codici. Per uno si dice solo che va " inserito " ( dove? In che modo? ) L' altro va in head. Come ce lo metto? Non so nulla e mi servirebbe di essere guidato passo a passo. Devo farlo subito? Devo aver completato parte del sito? Navigo nel buio. Qualcuno, gentilmente, potrebbe aiutarmi?
    Anticipatamente ringrazio per ogni aiuto che riceverò

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Il tuo sito è creato mediante AlterPages, non è necessario aggiungere manualmente il codice in quanto viene incluso automaticamente una volta creata la privacy policy.
    Se noti in basso nel tuo sito è già presente il collegamento alla policy e dovresti aver già visualizzato il banner in alto.

Guest

Predefinito

Un' altra cosa, per cortesia: qualora volessi eliminare questa privacy policy e non incorrere in eventuali pagamenti, come devo fare?
    Intanto ti ringrazio per la prima risposta e per quella che eventualmente seguirà.

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Pagamenti di che tipo? AlterVista o Iubenda non ti addebiteranno alcuna somma, eventuali servizi aggiuntivi vanno pagati prima (e dovrai fornire tu tutti i dati necessari).

Guest

Predefinito

Perfetto, mille grazie!