Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: HTML non corretto su mobile

  1. #1
    Guest

    Angry HTML non corretto su mobile

    Salve a tutti,
    sto utilizzando AlterPages per creare un piccolo sito.
    Ho utilizzato un tool online per scrivere un codice HTML che visualizzi delle thumbsnail rotonde delle immagini per poi, una volta averle cliccate, renderle più grandi.
    Ho scritto il codice nell'elemento "HTML" presente nella tab "Contenuto principale" quando si aggiunge un elemento.
    Ora sorge il problema:
    da desktop funziona tutto correttamente ma da mobile viene visualizzata un'anteprima sotto l'altra, è come se l'HTML venisse ridimensionato troppo.
    Lo stesso discorso l'ho notato anche con una semplice scritta sempre creata tramite elemento HTML.
    Qualcuno sa aiutarmi per fare in modo che venga visualizzato correttamente anche da mobile?

    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Quei elementi si dispongono in base allo spazio a disposizione. Su mobile lo spazio è poco e quindi sono uno sotto l'altro. Non ho capito come vorresti che si disponessero su mobile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Quei elementi si dispongono in base allo spazio a disposizione. Su mobile lo spazio è poco e quindi sono uno sotto l'altro. Non ho capito come vorresti che si disponessero su mobile.
    Grazie mille della risposta!
    Vorrei che si ridimensionassero, diventando più piccoli, in modo da rimanere inalterati come formattazione anche su mobile.
    Grazie di nuovo

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da brigategialloblu Visualizza messaggio
    Vorrei che si ridimensionassero, diventando più piccoli, in modo da rimanere inalterati come formattazione anche su mobile.
    Se diventassero più piccoli il testo non sarebbe leggibile, e la navigazione risulterebbe poco comoda.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se diventassero più piccoli il testo non sarebbe leggibile, e la navigazione risulterebbe poco comoda.
    È allora possibile decidere come ridimensionare gli elementi oppure ridisegnare diversamente il sito per mobile?
    Grazie ancora

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,745

    Predefinito

    No, con AlterPages non è possibile.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •