Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: il sito creato non appare su google

  1. #1
    Data registrazione
    24-09-2015
    Messaggi
    1

    Predefinito il sito creato non appare su google

    Salve ho problemi a rendere visibile il nostro sito su google ho già fatto CheckUp del sito e i risultati di quasi tutte le voci recano il valore buono tranne le seguenti:
    Keyword density nostri strumenti di ottimizzazione.

    Avviso: Meta tag Keywords inconsistente: Nessuna parola con densità di almeno 2% riscontrata tra quelle specificate nel meta tag keywords.
    Avviso: La pagina contiene alcune parole con densità oltre 7%. Alcuni motori di ricerca potrebbero penalizzare questo, considerandolo spam. Analisi link
    Attenzione! La pagina contiene link errati. Questi potranno allontanare i tuoi visitatori e potranno creare problemi nell'indicizzazione.
    Domanda: se provvedo anche ad acquistare il dominio del nome del nostro sito rendo tutto più veloce? Attendo assistenza
    vi ringrazo.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Le indicazioni che ti ha dato quello strumento ti indica soltanto alcune cose da sistemare nei contenuti del tuo sito, non sono problemi che possono portare ad una mancata indicizzazione da parte di Google, al massimo influenzano la posizione nei risultati.

    Per quanto riguarda il dominio Altervista offre solo la possibilità di usarlo come redirect o in modalità cloak, ovvero il tuo sito rimane in ogni caso sul dominio Altervista e il dominio serve solo come scorciatoia per arrivarci. In ogni caso l'acquisto di un dominio non migliora la velocità di un sito.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •