Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Cookies Policy

Guest

Predefinito Cookies Policy

Buongiorno, sto cercando di creare il banner per la cookies policy ma non riesco ad inserirlo. Dal pannello di controllo cliccando su privacy e cookies policy mi vengonodati i link da inserire, ma, perdonatemi, non so dove andarli a mettere. Ad un certo punto ho anche eseguito una procedura su iubenda, ma non ne vedo i risultati. Come devo ovviare? Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Alterpages integra automaticamente la Privacy/Cookie Policy nel momento in cui la attivi dal pannello di controllo, infatti sul tuo sito risulta esserci. Probabilmente il browser stava visualizzando la versione non aggiornata, ma in questo caso ti basta premere CTRL+F5.

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

maestrarenata non è connesso Utente giovane

Predefinito

Perchè non visualizzo sul mio sito il banner cookie e policy? Che cosa ho fatto di sbagliato? Potreste aiutarmi con una verifica sul mio sito.
    Vi ringrazio e attendo una vostra risposta

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Hai inserito il codice di Iubenda varie volte in elementi HTML di AletrPages, rimuovili tutti.

Predefinito

Ho rimosso tutti i codici di iubenda,però in fondo alla mia home page esce scritto solo Privacy Policy e non cookie e policy ,è la stessa cosa?Adesso sono in regola,anche se non visualizzo il banner all'apertura del sito che informa i visitatori dell'uso dei cookie e policy e richiede il loro consenso?

karl94 non è connesso Staff AV

Predefinito

Adesso il banner viene visualizzato correttamente. Se non lo vedi è perché hai già fornito il consenso. Per verificare autonomamente la presenza del banner puoi provare a visitare il tuo sito usando la modalità di navigazione anonima del browser.

Predefinito

Grazie ora mi sento più tranquilla sapendo che è tutto in ordine.

Tags for this Thread