Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Slideshow Immagini: non si visuallizza l'anteprima

  1. #1
    vinovoforafrica non è connesso Neofita
    Data registrazione
    28-06-2012
    Messaggi
    1

    Question Slideshow Immagini: non si visuallizza l'anteprima

    Buongiorno,
    So che questo problema è già stato riscontrato da molti, ma non è mai stata data una soluzione "fai da te", quindi mi vedo costretta a chiedere il vostro aiuto.
    Il mio problema consiste sostanzialmente nel fatto che non si riesce a visualizzare l'anteprima o l'icona piccola delle immagini dello slideshow, ma se selezione la lente di ingrandimento, per vedere l'immagine a dimensione normale, le immagini si visualizzano tutte correttamente.
    Da quello che ho capito dagli altri thread, è un problema dello script di alterpages (credo). Ad alcuni è stato detto di ricaricare le immagini ex-novo o verificare l'estensione del file, oppure semplicemente dopo che è stato modificato qualcosa nello script (CREDO) di aprire la modifica slideshow e salvare senza apporre alcuna modifica. Il primo metodo non sono in grado di verificarlo in quanto non più in possesso degli originali delle immagini e il secondo non funziona.
    Qualcuno può darmi una soluzione per il mio problema?
    Grazie in anticipo a chiunque mi aiuterà.

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Per un certo periodo un errore di Alterpages salvava le immagini in posizioni errate. Se mi indichi dove si trova lo slideshow con problemi vediamo di correggerlo.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •