Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Titolo Pagina o Titolo Sito??

  1. #1
    aquiledelconero non è connesso Neofita
    Data registrazione
    21-10-2007
    Messaggi
    5

    Predefinito Titolo Pagina o Titolo Sito??

    Il problema che riscontro è nel creare un Titolo in una nuova pagina. Quando lo creo lo chiama "Titolo Pagina, ci scrivo all'interno quello che mi serve e salvo. Fino a che rimango in "edit" il titolo che ho scritto rimane al suo posto, ma quando esco dall'edit scompare ed al suo posto c'è un piccolo "1". La cosa strana è che i vecchi titoli creati mesi fa nelle vecchie pagine, se li voglio modificare, li chiama "Titolo Sito" e la finestrella che compare è diversa, ha ulteriori opzioni come "spaziatura-H" "spaziatura-v" "allineamento" che "Titolo Pagina" non ha e l'importante è che usciti dall'edit il testo scritto RIMANE.
    Si può far funzionare Titolo Pagina? o magari è possibile creare un Titolo Sito che non so come fare?

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Recentemente abbiamo fatto alcune modifiche sperando il vecchio "Titolo" in due: "Titolo sito" che va in testata e un "Titolo pagina" che va nel contenuto. Prossimamente faremo ulteriori modifiche al "Titolo sito" per coprire delle casistiche in cui si comporta un po' male.

    Detto questo che rimanga un "1" dopo il salvataggio non è normale, ma non è neanche mai stato segnalato. In che pagina ti è successo?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •