I conti non tornano .....
Nuova pagina inserita si chiama < Novità >
Se su questa pagina clicco Edit , salta fuori questa scritta ( Non è possibile completare l'operazione )
I conti non tornano .....
Nuova pagina inserita si chiama < Novità >
Se su questa pagina clicco Edit , salta fuori questa scritta ( Non è possibile completare l'operazione )
Non riesco a costruire una nuova pagina e cancellare una vecchia pagina ( come sottovoce del menu > BARI __ Quadro Generale )
Problemi Rientrati
=======================
Ciao
Mi ritrovo delle FOTO Deformate/Alterate ... ( Perché ? )
PROFUMO di DONNA
(F25) 24/08/15 > N°75
Ultima modifica di LottoInvestimento90 : 27-08-2015 alle ore 01.12.28
FOTO Deformata > Alterata > Ridicola ... ( Nota la differenza )
https://twitter.com/SirioBianca
Ah, ma tu intendi che è sgranata!
Il fatto è che lo slideshow è più pensato per immagini orizzontali. Quelle verticali, quando imposti l'opzione "riempi", finiscono per essere parecchio ingrandite e tagliate. Se imposti "Dimensione immagini = Adatta" si vedranno molto meglio.
FOTO VERTICALI > Pensate di rimediare ........
================================
Adesso mi ritrovo il SITO deformato ...
Non ho mai detto il contrario.
Quindi il problema è quando clicchi sulla lente? In quel caso quell'opzione non ha influenza.
Però io continuo a vedere sempre e solo un'immagine perfettamente a posto senza questa "deformazione". Forse vediamo cose diverse. Riesci a passarmi uno screenshot di quello che vedi?
Buondì (NO) il problema delle foto verticali deformate persiste (quelle fortemente deformate non vengono pubblicate) comunque mi ritrovo il SITO allargato di un paio di centimetri , cosa significa ...
Pubblica una schermata di ciò che vedi, altrimenti non è possibile identificare il problema.
L'ho controllato e come Saitfainder non ho individuato nessun problema evidente. Per questo ti ho scritto di pubblicare una schermata che evidenzi il problema.
PAGINA (CA)
COPPIE per AMBO (4x1) Ruota di Cagliari_____________________15/06/16 INVESTIMENTO
DA SEGUIRE > > > IMMINENTE BREVE MEDIO LUNGO PERIODO !!!
IRREGOLARE > Quello che vedo da qualche giorno
================================================== =========
COPPIE per AMBO (4x1) Ruota di Cagliari_____________________15/06/16
INVESTIMENTO DA SEGUIRE > > > IMMINENTE BREVE MEDIO LUNGO PERIODO !!!
PUBBLICAZIONE REALE
================================================== ===
In parole povere quasi tutte le pubblicazioni (testo) si sono sfalsate , questo problema in passato più di una volta si era presentato , ma dopo un giorno si normalizzava tutto.
Non puoi pensare di gestire la formattazione dei testi con gli underscore, non esiste proprio, non è affidabile, la visualizzazione dei font può cambiare da sistema a sistema. Devi ripensare quelle frasi in maniera diversa.
Per l'altro problema finché non ci mandi uno screenshot in cui ci mostri cosa vedi e ci evidenzi cosa secondo te non va non possiamo fare nulla perché per noi il problema o non esiste o non abbiamo capito quale sia.
Ho capito , ve la suonate e ve la cantate , BENE ... > consiglio non richiesto , fareste bene a chiudere il FORUM , visto che non servite praticamente a un *** .......
Ultima modifica di saitfainder : 09-09-2015 alle ore 15.58.37
Ti invito ad utilizzare un tono consono al luogo. Sei stato invito ad esprimerti in italiano, in modo educato e comprensibile: questo è la condicio sine qua non per ottenere rapidamente supporto e risoluzione di quanto segnalato.
Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...
ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!
"Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)
Bla bla bla bla bla .............
Sprigionate simpatia e intelligenza da tutti i PORI.