Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Non riesco riesco più a modificare il mio altersito

  1. #1
    meteogm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    14

    Unhappy Non riesco riesco più a modificare il mio altersito

    Non riesco ad entrare nella sezione "edit" del mio sito.
    Compare l'icona di AlterPages con la scritta "caricamento" (bloccandosi in questo modo) senza passare alla successiva visualizzazione delle diverse sezioni destinate alle rispettive modifiche... Ho recentemente fatto un backup, che sia questo il motivo?
    Come devo fare x rieditare il mio altersito?
    Ringraziandovi x i suggerimenti...saluti da meteogm

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Hai creato il backup o l'hai ripristinato?

  3. #3
    meteogm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho ripristinato un punto di backup perché, credo x la modalità mobile, il layout del sito si fosse completamente modificato. Non riesco più modificare il mio sito, ad.entrare nel pannello di controllo.
    Il mio sito è su due colonne. La slidebar a sinistra e la colonna con i contenuti a destra. È ancora possibile mantenere due colonne o devo cambiare il layout con una singola?
    Grazie.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non recuperare vecchi backup se utilizzi AlterPages, adesso devi rigenerare le pagine del sito per ripristinare il tutto ad uno stato funzionante.
    Poi spiega bene quali sono i problemi che riscontri con la nuova versione nei dispositivi mobili.

  5. #5
    meteogm non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-06-2013
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Ho seguito le tue indicazioni, rigenerate le pagine del sito dal pannello di controllo e amministra applicazione. Bene, ora entro in modalità "edit", posso gestire il mio sito. Purtroppo, se devo spiegare i problemi che riscontro con la nuova versione, non posso fare a meno di urlare una forte disperazione, mi ritrovo un layout completamente modificato, la slidebar dalla sinistra si è spostata sotto alla colonna dei contenuti... Dovrei "rimpaginare" tutto il sito, ogni pagina, una follia! Non è possibile ritornare al precedente layout a due colonne, slidebar a sx e contenuti a dx, anziché avere la nuova versione per i dispositivi mobili, tutto disposto in un'unica colonna?
    Scusandomi x la mia inesperienza, in attesa di aiuti, aiutoooo... saluto.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sui dispositivi con schermi piccoli non c'è spazio per una barra laterale e questa viene visualizzata in basso.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Salve Altervista, è la prima volta del forum quindi mi scuso x eventuali errori, a cominciare che nn so dv scrivere la mia domanda..nel modificare la barra di navigazione facendo vari errori mi son trovato alla fine che mi compare sempre una pagina dei contatti cancellata (scrivendo da google il nome sito) come link in prima battuta, e nn capisco come mai ci sia ancora, tra l'altro io cerco di entrare per modificarla ma nn lo consente. Ma scomparirà da sola?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da posteregnodinapoli Visualizza messaggio
    Salve Altervista, è la prima volta del forum quindi mi scuso x eventuali errori, a cominciare che nn so dv scrivere la mia domanda..
    Sarebbe stato meglio aprire un nuova discussione, la prossima volta non irrompere in una discussione non inerente.
    Citazione Originalmente inviato da posteregnodinapoli Visualizza messaggio
    compare sempre una pagina dei contatti cancellata (scrivendo da google il nome sito) come link in prima battuta, e nn capisco come mai ci sia ancora, tra l'altro io cerco di entrare per modificarla ma nn lo consente. Ma scomparirà da sola?
    Intendi la pagina chi siamo? Evidentemente Google ha indicizzato il tuo sito quando esisteva, adesso dovrai aspettare un po' prima che controlli nuovamente il tuo sito e si accorga che non esiste più. Non devi fare nulla.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •