Dopo anni che non mettevo mano al mio sito, ho scoperto che ci sono stati degli aggiornamenti, uno dei quali riguardava il ridimensionamento delle immagini: ora con l'opzione ANTEPRIMA, le immagini inserite finora risultano un po' più grandi (fortunatamente) rispetto al formato francobollo di prima.
Quando però ho applicato la stessa opzione alle nuove immagini che ho inserito, queste ultime risultano nuovamente in formato francobollo.
Risultato: ora ci sono delle immagini in formato anteprima di dimensioni decenti, e alcune (le nuove inserite) in formato francobollo.
ad esempio se si va nella sezione MANGA > SHONEN MANGA e si scorre l'elenco (in ordine alfabetico) fino alla voce SEVEN DEADLY SINS, l'immagine è più piccola rispetto alle altre, nonostante sia stata impostata anche in questo caso l'opzione ANTEPRIMA.
Da precisare che tutte le immagini sono ridimensionate con gli stessi valori
io sto ancora aspettando una risposta e una possibile soluzione!!!
ora nel mio sito ci sono immagini, tutte in formato ANTEPRIMA, di due dimensioni diverse e fa alquanto schifo a vedersi...
tra l'altro ho dovuto ricreare un'intera pagina, perchè non mi permetteva più di modificarla, e ho scoperto che avete tolto la possibilità di gestire la formattazione del TITOLO delle pagine...
cioè, se per aggiornamenti voi intendete togliere utili opzioni di lavoro come la personalizzazione degli oggetti (intesi come titolo, paragrafo, immagini, etc...) non ci siamo proprio!