Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Cookie e privacy

  1. #1
    Data registrazione
    13-11-2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Cookie e privacy

    Buon giorno, sono il titolare di uno studio di Ingegneria (sono un ingegnere civile/edile, quindi di siti internet se so ben poco) e del sito http://certificazionebrescia.altervista.org, ho un problema con i Cookie: ho fatto quello che mi chiede alter vista, ma non sono sicuro che sia tutto a posto. Vi chiedo gentilmente se potete accedere al sito e verificare che i Cookie siano a posto.
    Nel ringraziavi anticipatamente per la disponibilità, vi auguro buona giornata
    Antonio

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da certificazionebrescia Visualizza messaggio
    ho fatto quello che mi chiede alter vista
    AlterVista non richiede nulla al riguardo: è il garante della privacy che ha introdotto la normativa riguardante i cookie. AlterVista mette solamente a disposizione degli strumenti sviluppati in collaborazione con Iubenda per fornire ai suoi utenti una soluzione semplice per creare il banner e l'informativa richiesti dalla legge.
    Citazione Originalmente inviato da certificazionebrescia Visualizza messaggio
    Vi chiedo gentilmente se potete accedere al sito e verificare che i Cookie siano a posto.
    Dal punto di vista tecnico il banner e l'informativa sono inseriti correttamente. In realtà hai inserito il codice più volte, non è necessario. Rimuovi pure tutti gli elementi HTML che hai inserito manualmente. Il codice viene integrato sul sito in maniera automatica una volta che viene creata la cookie policy.
    Ultima modifica di karl94 : 11-07-2015 alle ore 18.39.49

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •