Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Funzionamento banner pubblicitari

  1. #1
    camillabelle non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito Funzionamento banner pubblicitari

    Salve volevo monetizzare un po con il mio sito, l'obiettivo č arrivare a poter acquistare un dominio di secondo livello. Siccome non ho capito bene come attivarli io vi spiego un po cosa ho fatto.

    Andando nel pannello di altervista ho cliccato su attiva banner pubblicitari.. dopo diche nonci ho capito nulla, allora sono andato nel sito per tentare di aggiungerli, entrando quindi nel configuratore di alterpage ho aggiunto qualche banner andando su "Aggiungi/banner pubblicitario" ma non ho capito se funziona.

    Mi spiegate meglio come si usano ? devo aggiungere qualcosa fare un passaggio particolare ? GRAZIE!

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non č connesso Sėniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Tutto quello che dovevi fare era di aggiungere i banner all'interno delle pagine e lo hai fatto, ora si tratta solo di aumentare il numero di visitatori del tuo sito.


    «Č una mia peculiaritą distorcere la veritą e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    camillabelle non č connesso Utente giovane
    Data registrazione
    09-07-2011
    Messaggi
    88

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Tutto quello che dovevi fare era di aggiungere i banner all'interno delle pagine e lo hai fatto, ora si tratta solo di aumentare il numero di visitatori del tuo sito.
    OK Grazie! vedo gią che i banner funzionano... devo solo incrementare le visite, supportateci ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •