Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Spostamento Elementi & Slideshow Notizie

  1. #1
    Guest

    Question Spostamento Elementi & Slideshow Notizie

    Buon giorno a tutti ho oggi due domande e chiedo il vostro aiuto :
    1)Quando sposto gli elementi da sopra a sotto e sono più di due elementi , quando chiudo l'editor gli elementi si posizionano in maniera diversa da quella selezionata . sapete come mai ? Non è un grossissimo problema tranne quando creo una pagina con molti paragrafi etc .
    2)Lo slideshow notizie non dovrebbe avviare la presentazione automatica delle notizie ?
    Grazie in anticipo



  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GhiroinformaticoTutorial Visualizza messaggio
    1)Quando sposto gli elementi da sopra a sotto e sono più di due elementi , quando chiudo l'editor gli elementi si posizionano in maniera diversa da quella selezionata . sapete come mai ? Non è un grossissimo problema tranne quando creo una pagina con molti paragrafi etc .
    Riaprendo l'editor te li ritrovi nell'ordine giusto? Puoi indicare una pagina su cui ti accade.

    Citazione Originalmente inviato da GhiroinformaticoTutorial Visualizza messaggio
    2)Lo slideshow notizie non dovrebbe avviare la presentazione automatica delle notizie ?
    In effetti sì, c'era un problema che lo impediva, adesso è corretto. Per vederlo subito in azione di basterà ricaricare la pagina premendo CTRL+F5 sulla tastiera.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    1) La pagina è questa http://ghiroinformaticotutorial.alte.../contatti.html l'ordine dovrebbe essere Facebook Twitter YouTube Google+ , ma non riesco a metterli in ordine

    2)Funziona perfettamente

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GhiroinformaticoTutorial Visualizza messaggio
    1) La pagina è questa http://ghiroinformaticotutorial.alte.../contatti.html l'ordine dovrebbe essere Facebook Twitter YouTube Google+ , ma non riesco a metterli in ordine
    Perché no? Qual è il problema esattamente? Adesso mi sembra che solo l'elemento HTML per il like box di Facebook sia fuori posto, non riesci a portarlo sopra?

  5. #5
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Prova a ordinarli adesso.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •