Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Differenze di Barre Laterali di personalizzazione su due siti differenti

  1. #1
    shizuesalent non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2013
    Messaggi
    3

    Unhappy Differenze di Barre Laterali di personalizzazione su due siti differenti

    Buongiorno,

    Possiedo due account diversi, uno mio personale ed uno pubblico per pubblicare svariate cose.
    Ho avuto però l'esigenza di utilizzare AlterPages non solo su quello pubblico ma anche su quello privato, in modo che carico alcune pagine sul mio sito privato, linkabili poi sul sito pubblico.
    La prima cosa che ho notato è che le batte laterali Sito, pagina, grafica ecc, sono differenti. Anche i caratteri e i font sono totalmente diversi.
    Sul sito pubblico (http://cavaliericonsacrati.altervista.org/) - compare: AlterPages, Sito, Pagina, Grafica, Aspetto, Aiuto e Chiudi.
    Sul sito privato (http://shizuesalent.altervista.org/) - compare: AlterPages, Sito, Pagina, Grafica, ESTENSIONI, Aiuto e Chiudi.

    Mi trovo così in difficoltà per rendere simili i due siti in aspetto. Cosa ho sbagliato? Settaggi errati?
    Ho fatto l'accesso ad entrambi i pannelli di controllo per poter vedere se ci fossero differenze, ma è tutto uguale.

    Attendo notizie,



    Alessia

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Il primo che hai indicato usa ancora la versione vecchia di AlterPages, se lo vuoi come il secondo conferma l'aggiornamento che ti viene proposto una volta che accedi alla modalità di modifica.
    Tieni comunque conto che avere un sito privato di quel tipo va contro al regolamento, perché ti serve esattamente?

  3. #3
    shizuesalent non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Il primo che hai indicato usa ancora la versione vecchia di AlterPages, se lo vuoi come il secondo conferma l'aggiornamento che ti viene proposto una volta che accedi alla modalità di modifica.
    Tieni comunque conto che avere un sito privato di quel tipo va contro al regolamento, perché ti serve esattamente?
    Ah ok, ora capisco.
    Su quello privato salvo le giocate in .html di un GDR on line :)
    Però ho scoperto il menù a tendina, quindi utilizzerò direttamente quello pubblico e tolgo alterpages da quello dove salvo solo le giocate!

    Grazie per il chiarimento :D

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    C'è anche l'elemento Navigazione avanzata, se non vuoi che tutte le pagine finiscano nel menù di navigazione.

  5. #5
    shizuesalent non è connesso Neofita
    Data registrazione
    11-02-2013
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Già, l'ho appena notato!
    Grazie mille per l'aiuto :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •