Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: eliminare ridimensionamento automatico

  1. #1
    chalet4sorelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2015
    Messaggi
    9

    Predefinito eliminare ridimensionamento automatico

    salve a tutti.
    vorrei impostare la mia pagina di alterpages come quelle delle versioni precedenti,ovvero che non si ridimensioni automaticamente con il cambio di grandezza dello schermo per vari problemi di layout e visualizzazione slideshow,come posso fare?
    grazie per il supporto

  2. #2
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Non è possibile. Il web moderno richiede che siano i siti ad adattarsi ai dispositivi su cui vengono visualizzati. Cos'è che non va col tuo sito?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  3. #3
    chalet4sorelle non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-05-2015
    Messaggi
    9

    Predefinito

    www.chalet4sorelle.altervista.org
    cambiando il modo di visualizzare la grandezza della pagina il lo slideshow presenta un punto iniziale bianco che è antiestetico.in più tutta la barra laterale destra (sidebar) si sposta alla fine della pagina andando ad allungare troppo la pagina per ottenere informazioni magari subito utili all'utente

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    [QUOTE=chalet4sorelle;1233374]www.chalet4sorelle.altervista.org
    cambiando il modo di visualizzare la grandezza della pagina il lo slideshow presenta un punto iniziale bianco che è antiestetico

    È lo slidershow che stai usando che ha qualche problema nella gestione delle dimensioni. Prova ad usare lo slideshow di Alterpages da Edit > Aggiungi > Multimedia > Slideshow immagini.

    Citazione Originalmente inviato da chalet4sorelle Visualizza messaggio
    in più tutta la barra laterale destra (sidebar) si sposta alla fine della pagina andando ad allungare troppo la pagina per ottenere informazioni magari subito utili all'utente
    C'è che è nella sidebar è per definizione meno importante del contenuto ed è inevitabile che venga sacrificata. Se hai qualcosa di indispensabile da mostrare all'utente dovresti inserirlo nella testata. L'unica cosa che serve è la navigazione del sito che viene gestita con l'apposito menu.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •