Come faccio a inserire un'immagine che ho nei documenti sul mio sito?
salve a tutti, sono un novellino e conosco poco sulla creazione di un sito.
per la creazione delle mie pagine uso l'editor avanzato e vorrei inserire immagini che ho salvato sul disco. cosa devo fare per poterle inserire?
GRAZIE
Perché non usi qualcosa di più semplice come AlterPages? Potresti aggiungere cose come le immagini con più facilità. Lo puoi installare direttamente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista.
salve ancora ho un'altra piccola domandina su AlterPages. Come faccio a modificare la barra di navigazione (chi siamo, contatti, ecc...) con colori diversi (o altro)?
buonasera, scusate se magari faccio domande stupide, ma ho bisogno di un'altra piccola informazione. come faccio a ridimensionare un'immagine? grazie :)
Inserendole dentro gli elementi di Alterpages che le prevedono (immagine, paragrafo con immagine, slideshow immagini, slideshow notizie) le immagini vengono ridimensionate automaticamente. Però se mi spieghi meglio cosa hai in mente ti posso dare indicazioni più precise.
«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
«I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»
praticamente quando inserisco un'immagine o paragrafo con in immagine ecc. l'immagine che imposto rimane molto, molto piccola e io la vorrei rendere più grande perché con questa grandezza è praticamente invisibile.
devo ingrandirla con programmi del mio pc? (Photoshop)