Buongiorno, potrei sapere come comportarmi per rendere attiva la legge
sui "cookies" che sembra essere scaduta in questi giorni?
Buongiorno, potrei sapere come comportarmi per rendere attiva la legge
sui "cookies" che sembra essere scaduta in questi giorni?
Comincia col leggere l'articolo sul nostro blog: http://blog.altervista.org/it/pubbli...-sul-tuo-sito/
Nel tuo caso usi AlterPages, quindi non è necessario inserire alcun codice, ma è sufficiente creare la policy dal pannello di controllo e rigenerare le pagine del sito.
Se hai dubbi, chiedi pure!
Chiedo scusa, ma, non riesco a trovare il pulsante Impostazioni di cui partire per iniziare il procedimento. Dove si trova esattamente?
Quello è per gli utenti che usano WordPress, tu devi seguire le indicazioni che trovi più in basso, leggi sotto Come pubblicare la cookie policy sul tuo sito.
sono arrivata ai codici tramite ACCESSORI ed ho seguito le indicazioni di Iubenda. Mi ha dato due codici: io ho preso il primo e l'ho trattaao come un link mettendolo sulla testata della pagina. Ho fatto bene? Inoltre, si è generato in fondo al sito un link che detta le norme della privacy cookie. Sono in linea
Ultima modifica di maestraclemmy : 07-06-2015 alle ore 18.13.30
Quindi è bastato solo cliccare sul tasto che dice "Crea Policy" dalla sezione ACCESSORI? Scusa la mia grandissima ignoranza nel campo e ti ringrazio infinitamente per la pazienza.
Sì, è già a posto così.