Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Versione mobile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Versione mobile

    Ho accettato di passare alla versione mobile, ma in questa maniera è praticamente impossibile gestire il sito come voglio io. Si può tornare alla versione precedente (non mobile)?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Non è possibile tornare indietro. Perché non riesci a gestirlo? Spiega dettagliatamente quali sono i problemi che incontri.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Fra i problemi principali ci sono che la pagina, al contrario della versione precedente, non è divisa in due aree, per cui non riesco a distribuire testo e immagini come vorrei (devo continuare ad aggiungere cose sotto). Inoltre, i link in testata (il cui sfondo, scelto dal sottoscritto, è un'immagine verde) non si leggono bene, non riesco a metterli in grassetto né a scegliere un carattere che li evidenzi meglio.

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Più che un problema con la versione mobile mi sembra che la questione sia il tema di Alterpages in generale.

    Citazione Originalmente inviato da fantalegagbr Visualizza messaggio
    Fra i problemi principali ci sono che la pagina, al contrario della versione precedente, non è divisa in due aree, per cui non riesco a distribuire testo e immagini come vorrei (devo continuare ad aggiungere cose sotto).
    Usavi il layout a due colonne? È una soluzione che non si può più usare per vari motivi.

    Citazione Originalmente inviato da fantalegagbr Visualizza messaggio
    Inoltre, i link in testata (il cui sfondo, scelto dal sottoscritto, è un'immagine verde) non si leggono bene, non riesco a metterli in grassetto né a scegliere un carattere che li evidenzi meglio.
    Usando un'immagine con un prato è difficile avere un testo che risalti bene, c'è poco da fare. Io andrei su Edit > Grafica > Layout, attiverei l'area di navigazione e ci sposterei dentro l'elemento Navigazione, così non si trova più su quello sfondo e sarà perfettamente leggibile.


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto non capisco perché non si può più usare il layout a due colonne! Mi pare veramente brutto mettere, per esempio, una foto, e continuare a scorrere verso il basso per leggere il testo! Ma è valido solo per la versione mobile?
    Secondo: prima il testo risaltava benissimo sul prato.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se vuoi scrivere del testo accanto ad una immagine perché non usi l'apposito elemento Paragrafo con immagine?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •