Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Connessione del forum al sito

  1. #1
    Guest

    Predefinito Connessione del forum al sito

    Buonasera a tutti.

    In questi ultimi gg la mia preenza qui è aumentata notevolmente aprendo nuove discussioni... ho lavorato alacremente al sito e mi sono imbattuto in diversi problemi che lo staff di Altervista ha saputo risolvermi... ringrazio, specialmente Karl 94.

    Ora di problema, melior, inconsapevolezza di come agire, se ne presenta una.

    Ho attivato su facebook un gruppo chiuso che ha lo scopo di raccogliere più followers posibili (quelli che poi saranno utenti del forum) con l' invito a commentare gli articoli postati provenienti dal sito, postarne loro stesso di altri, se ritenuti degni di interesse, ma soprattutto di commentare.
    Sono le prove tecniche per poter poi avere un forum della Tana del Lupo (che ho già installato e configurato ed aspetta di essere "linkato" al sito a tempo debito...)

    La mia domanda è:

    Come faccio a linkare il forum al sito?

    Devo fornire il link del forum(che non so quale sia) per poi consentire l' iscrizione agli interessati?

    Insomma, come devo agire per affiancare il forum al sito?

    Ci sono diverse possibilità? Quali

    Grazie in anticipo a chi mi risponderà...


    Il Lupo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tanadellupo Visualizza messaggio
    Come faccio a linkare il forum al sito?
    Devi aggiungere da qualche parte il collegamento al forum. Per esempio nel menù di navigazione.
    Citazione Originalmente inviato da tanadellupo Visualizza messaggio
    Devo fornire il link del forum(che non so quale sia) per poi consentire l' iscrizione agli interessati?
    Il tuo forum è raggiungibile all'indirizzo http://tanadellupo.altervista.org/forum/.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Devi aggiungere da qualche parte il collegamento al forum. Per esempio nel menù di navigazione.

    Il tuo forum è raggiungibile all'indirizzo http://tanadellupo.altervista.org/forum/.
    Grazie!

    Per il momento ancora non lo farò... è in corso un "test" su facebook... troppa lunga da spiegare...

    Cmq GRAZIE, quando proverò, se avrò problemi ti riscrivo :)

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •