Come posso costruire nuove pagine con alter pages e pubblicarle solo dopo averle completate ?Vorrei evitare di vedere subito on line ogni parola che scrivo.Grazie per l'aiuto
Come posso costruire nuove pagine con alter pages e pubblicarle solo dopo averle completate ?Vorrei evitare di vedere subito on line ogni parola che scrivo.Grazie per l'aiuto
Grazie per la risposta!Anche con Wordpress non posso avere pagine in bozza?Se voglio passare da Alterpages a Wordpress devo caricare di nuovo tutte le pagine del sito o vengono trasferite in automatico?E' un'operazione complicata per una principiante come me?
Con WordPress è possibile, ed in generale hai molta più flessibilità. Ma ha anche una gestione un poco più complessa per mettere a disposizione più funzionalità.
Nel pannello di controllo di AlterVista trovi uno strumento per esportare i contenuti del sito creato mediante AlterPages in un blog WordPress. Il sito AlterPages originale non viene modificato o cancellato. Potrai quindi comodamente provare un po' e vedere che risultato si ottiene, e capire se WordPress può essere più adatto alle tue esigenze. Dopodiché volendo potrai eliminare il sito creato con AletrPages e lasciare quello con WordPress.
Prova e vedi un po' come ti trovi. Dai uno sguardo anche ai tutorial e se hai dubbi o altro chiedi qua nel forum (magari prima fai una piccola ricerca, magari risolvi da sola e anche più in fretta).
Grazie sei stato abbastanza chiaro farò una ricerca come mi hai consigliato Ho un'ultima domanda: se esporto alcuni contenuti e poi non mi trovo bene con Word Press posso ritornare ad AlterPages?
Grazie infinite,ci proverò appena possibile