Buonasera, ho appena effettuato la registrazione e creato un nuovo sito.
Sto usando ALterPages perché non sono molto pratica, e da quel che leggo è il più facile da usare.
1)Io vorrei un sito con queste fattezze... una pagina iniziale (home) dove compaiano automaticamente gli "articoli" o news che pubblico nelle altre pagine, e poi altre pagine appunto divise per categoria.
Con AlterPages è possibile questo, o devo usare un'altra funzione?
2)Sono riuscita a scegliere il layout e tutto il resto, ad aggiungere le pagine che volevo alla navigazione, e capire come funziona la home, ovvero la prima voce che compare (ad aggiungere e togliere elementi, mettere la chat, la pubblicità ecc) perché c'è la voce EDIT e da lì posso controllare tutto ciò che mi seve. Però quando cerco di modificare le altre pagine, non riesco. Ovvero clicco "modifica" nel pannello (ad esempio su "Chi siamo") e mi chiede se voglio uscire dalla navigazione, per cui mi carica la nuova pagina ma non mi è possibile modificarla perché è come se fossi un utente e non l'amministratore.
Come posso gestire le altre pagine del mio sito?
Scusate se sembrano domande dalla risposta scontata, ma è da un'ora che provo senza riuscirci.
Non è il primo sito che gestisco, ma negli altri per modificare le varie pagine bastava cliccarci sopra, entrare e modificarla (appunto come si fa con la prima, la home). Qui non riesco. Non so se magari si fa così ma non funziona, o se proprio non riesco io :P
Potete aiutarmi?
Grazie