Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problemi con menu da smartphone e alcune modifiche che non accetta

  1. #1
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito problemi con menu da smartphone e alcune modifiche che non accetta

    Salve, vorrei fare presente alcuni problemi che ho da quando esiste questa nuova versione. il primo è la visualizzazione del menù tramite smartphone android, praticamente non si vede nulla, esce solo una schermata rosso boredaux.
    un altro problema che ho riscontrato è che quando inserisco tramite alterpage il campo html per inserire all'interno di esso i plugin di facebook, all'inizio li carica nella versione visualizzazione, ma se ricarico di nuovo la pagina non li fa vedere più, oppure li fa vedere solo in una delle pagine, peccato però che io l ho inserito nella testata per cui dovrebbe essere visibile in tutte le pagine.
    ho fatto recentemente una modifica con html editor, per aggiungere dei link segnalibro che collegano due pagine del mio sito, all'inizio funziona, dopo un po le modifiche che ho fatto spariscono e non si vedono piu.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    Salve, vorrei fare presente alcuni problemi che ho da quando esiste questa nuova versione. il primo è la visualizzazione del menù tramite smartphone android, praticamente non si vede nulla, esce solo una schermata rosso boredaux.
    Assicurati di avere nell'area di navigazione un unico elemento Navigazione.
    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    un altro problema che ho riscontrato è che quando inserisco tramite alterpage il campo html per inserire all'interno di esso i plugin di facebook, all'inizio li carica nella versione visualizzazione, ma se ricarico di nuovo la pagina non li fa vedere più, oppure li fa vedere solo in una delle pagine, peccato però che io l ho inserito nella testata per cui dovrebbe essere visibile in tutte le pagine.
    Sembrerebbe un problema di cache, hai provato a vuotarla? Attiva anche la modalità di sviluppo di CloudFlare.
    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    ho fatto recentemente una modifica con html editor, per aggiungere dei link segnalibro che collegano due pagine del mio sito, all'inizio funziona, dopo un po le modifiche che ho fatto spariscono e non si vedono piu.
    Come scritto in cima alle pagine HTML generate da AlterPages, ogni modifica manuale verrà sovrascritta al successivo utilizzo dell'editor di AlterPages.

  3. #3
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    salve, per quanto riguarda il menù ho risolto, perché avevo due menu ma i plug sociali di facebook non li fa visualizzare. già avevo attivato la modalità cloudflare, e in più ho svuotato la cache, ma lo stesso non li carica, quello che non si spiega è il perché si caricano in una sola delle mie pagine e non in tutte, eppure io l ho inserito nel frame di lato a dx che dovrebbe essere visibile in tutte le pagine, come il plug di pinterest (che funziona). l'unica pagina in cui sono visibili è yves rocher.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da servizidiacconciatura Visualizza messaggio
    eppure io l ho inserito nel frame di lato a dx che dovrebbe essere visibile in tutte le pagine, come il plug di pinterest (che funziona). l'unica pagina in cui sono visibili è yves rocher.
    Il codice consta di due parti, una l'hai correttamente inserita nella barra laterale, ma l'altra (quella che ha lo script che poi mostra il tutto) l'hai inserita solo nella pagina che hai indicato. Dovresti spostare anche questo nella barra laterale.

  5. #5
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    io ho inserito anche quella della pagina dell'ives rocher nella barra laterale. quando apro l edior e sto sulla pagina index io vedo i box html nella barra laterale. quando vado a ricaricare la pagina index il plug di facebook che ho inserito nella barra laterale stando sulla pagina index non li vedo e li vedo solo sulla pagina yves rocher

  6. #6
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito foto della pagina index


    questa è la foto della mia pagina index, si vedono i box html nella barra laterale e nella testata ma poi quando ricarico non si visualizzano. vengono visualizzati solo nella pagina ives rocher

  7. #7
    Data registrazione
    01-03-2013
    Messaggi
    22

    Predefinito

    non so come adesso sono riuscita a farlo funzionare ho messo entrambi i codici che mi da fb

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •