Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Accesso Edit

  1. #1
    Guest

    Predefinito Accesso Edit

    Da parecchio tempo non entravo più nel sito http://exallievisondrio.altervista.org/ e dopo averlo aperto, per qualche manovra strana mi si è tutto "sgangherato".
    Sono riuscito a ripristinare la configurazione originale ripristinandola dal backup, ma quando clicco su edit mi compare l'icona con la scritta Caricamento...ma non si muove niente!

    C'è qualcuno che mi può aiutare a risolvere il problema?

    Grazie
    Mimmo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto rigenera le pagine del sito, poi prova ad accedere alla modalità di modifica. Non ripristinare copie di backup se utilizzi AlterPages.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie per la risposta.
    Ho provato con la soluzione proposta, ma quando clicco su "Alterpages" mi ricompare la solita icona con la scritta "CARICAMENTO"...ma purtroppo rimane tutto bloccato.
    C'e qualche altro tentativo da fare?
    Grazie

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che browser stai usando? Hai modo di provare con uno differente?
    Ti è stato chiesto se effettuare l'aggiornamento di AlterPages, e se sì l'hai effettuato?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Di solito uso Moxilla; ho provato con Explorer e mi ha dato lo stesso risultato.
    Se non ricordo male è stato a seguito dell'aggiornamento di AlterPages che il sito mi si è tuttto "sgangherato" e quindi l'ho ripristinato recuperando un backup precedente.
    Se si può fare qualcosa, bene. Altrimenti, visto che è un sito semplice, posso ricrearlo da zero. In questo caso si può mantenere lo stesso indirizzo web?
    Grazie tante dell'aiuto. Sono più che neofita e quindi è possibile che faccia qualche pasticcio...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma hai ripristinato nuovamente il backup?

    Prova nuovamente a rigenerare le pagine, svuota la cache del browser e tenta nuovamente ad usare la modalità di modifica.
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Non ripristinare copie di backup se utilizzi AlterPages.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •