Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Non funziona piu modifica sito

  1. #1
    Data registrazione
    15-07-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito Non funziona piu modifica sito

    ciao a tutti, ieri ho comprato il dominio per il mio sito qui su altervista, ho seguito la vostra guida per l'url con overcloak e ora l url mi funziona in modo corretto con il redirect al dominio di secondo livello che ho acquistato, però da stamattina con la combinazione di tasti ctrl + invio non riesco piu a entrare su modifica sito, non ho piu il bottone edit, quindi mi trovo in una situazione brutta dato che non riesco piu a entrare su alterpages per modificarlo in quanto mi serve per lavoro, grazie in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Noto che hai effettuato modifiche manuali alle pagine generate da AlterPages. Come scritto nel codice delle pagine stesse:
    NON MODIFICARE L'HTML DI QUESTA PAGINA!!! Questa pagina è gestita da AlterPages. Eventuali modifiche manuali andranno perse.Per domande e dubbi è a disposizione in nostro forum di supporto: http://forum.it.altervista.org/
    Comincia col rigenerare le pagine del sito, perderai le modifiche apportate manualmente e dovrai eventualmente applicarle nuovamente usando la normale modalità di modifica.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •