Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Che succede se non aggiorno?

  1. #1
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito Che succede se non aggiorno?

    Ciao a tutti. Da qualche giorno, come penso succeda a tutti, compare la proposta di aggiornare alterpages. Sono venuta nel forum per leggere cosa ne pensano gli altri e ho letto che si sono presentati molti problemi. La mia intenzione sarebbe quindi quella di non aggiornare proprio nulla. Chiedo se ciò sia possibile e cosa succede se non aggiorno, visto che a me va benissimo la situazione attuale. Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    15-07-2013
    Messaggi
    12

    Predefinito

    se non aggiorni il sito sui dispositivi mobili si vedrà non adattato alla visualizzazione mobile, in ogni caso vedi te cosa fare ti avviso solo che facendolo perderai gram parte dello stile grafico del sito e dovrai quindi rifare e reimpostare molte cose, ha i suoi pro e i suoi contro farlo, quindi se hai voglia di lavorarci fallo, poi il sito sarà anche meglio indicizzato da google se la visualizzazione sui dispositivi mobili è fatta bene senno lascialo così

  3. #3
    maddy non è connesso Utente
    Data registrazione
    25-04-2011
    Messaggi
    173

    Predefinito

    Grazie. Non mi importa nulla di come si vede con i dispositivi mobili, tanto mi seguono in genere i soliti affezionati. A me va bene così, per cui non aggiorno. Aspetto però, se ne hanno voglia, dritte dallo staff, per sapere se andrò avanti per sempre con la proposta di aggiornamento che io regolarmente cancello.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •